Vecchi: “Soddisfatto della mia Spal”

Dopo la sconfitta in casa del Taranto, la Spal di mister Stefano Vecchi si è subito rialzata, vincendo nel match interno di domenica contro l’Esperia Viareggio. Una vittoria che, ovviamente, ha soddisfatto anche il tecnico biancazzurro:

 

“La conquista dei tre punti è stata importante per rinsaldare in noi la fiducia del pubblico ed in considerazione delle precedenti prestazioni positive. Il calo, del secondo tempo è fisiologico dopo una prima parte di gara a ritmi assai elevati”.

Diverse le note positive della vittoria. A cominciare da Rachid Arma, un bomber ritrovato, ma anche la solidità difensiva di uno come Zamboni. Poi, una domanda sul rientro di Paolo Rossi:

“Paolino Rossi è stato bravo a farsi trovare pronto al momento giusto ed ha fatto una bella partita. L’impegno messo in allenamento alla fine è sempre premiato. Nessuno si deve sentire escluso“.

Infine, un passaggio sul pubblico spallino:

“Al pubblico, dico grazie, perché quando la squadra faticava ha caricato ancor di più i ragazzi. Il gol del vantaggio alla fine ci ha sciolti, ci ha dato morale ed abbiamo dimostrato di meritare la vittoria”.

 

Lascia un commento