Terremoto Gela: via presidente, dg e allenatore. Società in vendita

Stamane si è tenuto il Consiglio d’Amministrazione che ha deciso di rimettere nelle mani del Sindaco della Città di Gela Avv. Angelo Fasulo l’intero pacchetto azionario della Società per la cessione gratuita a quanti vorranno continuare, da subito, la gestione del Gela Calcio, pertanto gli interessati possono rivolgersi direttamente al Sindaco per stabilire tempi e modi per l’acquisizione del 100% delle azioni della Società Gela Calcio SpA a titolo gratuito e con effetto immediato.

NUOVO TECNICO – La Società Gela Calcio SpA comunica di avere accettato le dimissioni dell’Allenatore Dr. Nicola Provenza e nel contempo di avere chiesto il permesso alla LegaPRO di affidare la squadra al Sig. Gianluigi Di Mauro.

SOLO UNDER IN CAMPO – Domani pomeriggio la Società comunicherà a tutti i giocatori che avranno la possibilità di firmare la rescissione consensuale del contratto e di trovare liberamente un’altra squadra entro il 31/01/2011, data di chiusura della campagna trasferimenti, e che dopo la chiusura del mercato in tutte le gare ufficiali di campionato, cioè dal 06.02.2011 in poi, sarà schierata una formazione di soli Under ’89.

DIMISSIONI – Infine la Società Gela Calcio SpA comunica che ha accettato le dimissioni dell’Amministratore Delegato Sig. Carmine Donnarumma e nel contempo di avere rigettato le dimissioni dello stesso dalle funzioni di Direttore Sportivo, pregandolo di continuare a svolgere questa funzione solo per questa fase di transizione fino all’insediamento della nuova proprietà alla quale rimetterà il suo mandato.

Lascia un commento