Treviso-Trapani Tonolli e Pacilli scalpitano

Treviso-Trapani

Il Trapani, rilanciato dall’ultima vittoria per 4-1 contro la Feralpisalò, intravede la grande possibilità di rivivere le forti emozioni dello scorso campionato, quando restò a lungo in vetta prima dell’amaro epilogo dei play off.

Il Lecce infatti è a soli 2 punti e la trasferta di Treviso, seppur insidiosa per le condizioni climatiche che potrebbero mettere a rischio anche la disputa del match, è una grande occasione da prendere al volo.

I biancocelesti sono ultimi con un punto di penalità reduci però da due pareggi a reti bianche contro Entella e Cuneo, e cercano punti preziosi per uscire da questa brutta situazione.

Il tecnico Ruotolo conferma in blocco la squadra della scorsa settimana e può far leva sul nuovo acquisto Tonozzi, proponendo il tandem Tarantino e Kyeremateng.

Trapani con il vento in poppa dopo la seconda vittoria consecutiva che ha portato ad un mese la serie si dei siciliani. Buone notizie per i granata, rientrano in difesa Pagliarulo e D’Aiello dalla squalifica e l’infortunato Docente.

Esordio per Pacilli mentre Spinelli prende il posto di Caccetta fermato d<al giudice sportivo. Gli scommettitori dicono che il Trapani è favorito: la vittoria dei siciliani è bancata a 1,90, il pari si gioca a 3, la vittoria degli aquilotti a 3,60.

Lascia un commento