Tritium-Carpi Casiraghi e Bianco al rientro

Tritium-Carpi

Si stanno aprendo per il Carpi varchi poco immaginabili a inizio stagione, quando il Lecce era dato quale squadrone in grado di vincere a man bassa il girone A di Lega Pro Prima Divisione. Complice le recenti battute di arresto dei salentini e il contemporaneo filotto di otto risultati utili consecutivi degli emiliani, la classifica si è notevolmente accorciata e ora il Carpi segue il Lecce a soli quattro punti di ritardo.

L’avversario di turno per Arma e compagni è la Tritium, squadra che non sta riuscendo a ripetere il campionato della scorsa stagione ed è al penultimo posto della graduatoria: i lombardi sono peraltro reduci dalla batosta di Cremona, dove è arrivata una sconfitta di 5-0.

Il tecnico Magoni è costretto a fare i conti con l’emergenza: non ci sarà Roberto Bortolotto che è stato fermato dal giudice sportivo, né saranno dell’incontro Cogliati e Nardiello fermi ai box. Rientrano Arrigoni e Casiraghi, novità tra i pali con il ritorno di Nodari.

Anche il Carpi ha qualche defezione: Pasciuti e Perini sono squalificati, Lollini, De Bode e Gagliolo indisponibili, rientra sulla corsia di destra Bianco. Carpi favorito dai bookies: a 2,90 l’1, a 3 il pari e a 2,70 il 2.

Lascia un commento