Viareggio e Avellino con il tridente

VIAREGGIO – AVELLINO DIRETTA WEB: IL TEMPO REALE

L’indigestione della partita persa a tavolino dopo averla vinta sul campo contro un Carpi in palla, non è ancora passata. Anzi, è lì a rodere e stimolare ancora di più: eppure il Viareggio, punito per aver violato una norma sacrosante e non ancora capace di raggiungere lo zero in classifica (partiva da meno uno ed è rimasto lì: leggasi tre sconfitte su tre) si troverà di fronte un Avellino che certo non se la passa bene.

Un po’ meglio, vero, ma solo in virtù della vittoria interna all’esordio stagionale contro il Foligno (maturata peraltro nel finale): per il resto, gli irpini hanno dovuto già fronteggiare più di una critica – non ultime, quelle del tifo più caldo che in occasione della sconfitta interna contro la Tritium ha subissato i calciatori di fischi – e sono in cerca di un corso che possa far loro voltare pagina.

Intanto, i toscani mostrano di aver voglia di vincere e vengono annunciati in atteggiamento spregiudicato: attacco con il tridente composto da Elia, Scardina e Cesaretti.

In retroguardia, dovrebbe toccare a Monopoli: panchina per Lamorte. In casa irpina si contano gli assenti: non recuperano Justino, Pettinari e Calvarese mentre l’assenza di Riccio è dovuta alla giornata di squalifica da scontare. Anche gli irpini con il tridente d’attacco: dal 1′ Millesi, De Angelis e Zigoni.

Lascia un commento