Viareggio-Pisa Magnaghi e Scappini sono pronti

Viareggio-Pisa

E’ la vigilia di un derby toscano molto importante per il Viareggio che riceve la capolista Pisa con la speranza di mantenere la casella zero alla voce delle sconfitte interne e, soprattutto, dio conservare le posiizioni di vertice della graduatoria sgambettando la capolista.

Squadra camaleontica quella bianconera che in trasferta non riesce  ad avere lo stesso rendimento e l’unica vittoria è stata colta lo scorso 23 settembre nell’altro derby contro la Carrarese per 1-3.

Invece in casa il Viareggio è un rullo compressore: ne sanno qualcosa Andria, Catanzaro e Paganese che ci hanno lasciato le penne, mentre Avellino  Latina e Prato sono riuscite a strappare almeno un punto.

Pisa in rampa di lancio e reduce da sette risultati consecutivi: mister Pane si avvicina al derby con il rientro di Sabato e Rizzo, in dubbio Perez e, in caso di defezione della punta dovrebbe giocare Scappini.

Tra i padroni di casa, invece, non ci saranno Maltese, che è stato fermato dal giudice sportivo, e gli infortunati Guerra e Gerevini. Torna Giovinco che farà coppia con uno tra Magnaghi e De Vena. Quote aperte: a 3,50 l’1, a 3 il pari e a 2,30 il 2.

Lascia un commento