Il video di Benevento-Foligno 1-0

Benevento-Foligno 1-0
Rete: 37′ pt rig. Altinier

Quinto gol stagionale per Altinier che sta cominciando a ingranare e firmare reti decisive e pesanti per il Benevento che, anche contro il Foligno, beneficia della precisione dal dischetto del suo attaccante e liquida una pratica tutt’altro che agevole, se è vero che gli umbri hanno tenuto testa ai padroni di casa e sono rimasti in partita fino alla fine.

Ospiti vicini al gol con Caturano al 26′, episodio cruciale al 37′ della prima frazione: fallo di Barbagli su De Vezze, per il direttore di gara è rigore.

Nella ripresa superiorità territoriale dei locali anche se è Gori a compiere le parate più importanti. De Vezze manca il raddoppio allo scadere. Sesta vittoria per i locali negli ultimi sette incontri.

Il tabellino di Benevento-Foligno 1-0

  • BENEVENTO (4-3-3): Gori; D’Anna, Siniscalchi, Signorini, Anaclerio (dal 18′ pt Frascatore); La Camera (dal 25′ st Grauso), Rajcic, De Vezze; Kanoute, Altinier, Pintori (dal 15′ st Cia). A disposizione: Mancinelli, Rinaldi, Carretta, Montini. All: Imbriani
  • FOLIGNO (4-4-2): Kovacsik; Tuia (dal 1′ st Stoppini), Cotroneo, Galuppo, Barbagli; Rizzo (dal 31′ st Ferrari), Padoin, Papa (dal 13′ st Menchinella), Carroccio; Caturano, Guidone. A disposizione: Mazzoni, Petti, Tattini, Cardarelli. All: Pagliari
  • ARBITRO: Pezzuto di Lecce

 

  • NOTE: ammoniti Gori, Signorini, Tuia, Barbagli, Cotroneo e Papa. Spettatori 2168. Recupero pt 1′, st 3′. Angoli: 3-5

Il video con le immagini salienti della gara:

Lascia un commento