VIDEO Foggia – Avellino 1-1: Agodorin replica a Thiam

Foggia – Avellino 1-1

Avellino più bella in trasferta che in casa, Foggia incapace di concretizzare la mole di palle gol costruite nel corso dei 90′: il pareggio nel corso della decima di Prima Divisione A pare risultato giusto anche se entrambe le squadre hanno di che recriminare con se stesse, anzitutto.

I padroni di casa per l’eccessiva evanescenza del reparto avanzato, gli ospiti per non essere rusciti a gestire un vantaggio che sembrava bastare. In vantaggio per primi – con Thiam, alla terza rete stagionale – i biancoverdi erano riusciti a uscire indenni dall’opportunità ghiotta capitata ai pugliesi che, al 25′ della prima frazione, sciupano un calcio di rigore con Venitucci (abile, nella circostanza, Fumagalli, che salva il punteggio).

E’ il 33′ quando la punta scuola Inter timbra il cartellino battendo l’incolpevole Ginestra dopo un grossolano svarione della retroguardia locale. Nella ripresa, gli ospiti vanno in bambola  echiudono in dieci per il rosso a Riccio: sul finale di gara Agodorin approfitta del liscio clamoroso di Cardinale e in diagonale va a firmare il pareggio.

L’1-1 è punteggio definitivo: in gradiatoria, le due squadre restano appaiate a 11 punti nel tentativo di percorrere un cammino lineare che porti verso la salvezza tranquilla. Il video con gli highlights della partita:


Lascia un commento