Il video di Pisa-Barletta 2-2

Pisa-Barletta 2-2
Marcatori: 3′ pt e 43′ st Perez (P), 42′ pt Barbuti (B), 44′ st La Mantia (B)

Pisa in vantaggio al primo affondo, comn Perez puntuale nel seguire l’azione impostata dalla retroguardia e vestire i panni di finalizzatore.

Il merito del Barletta sta nel fatto di non aver mai ceduto e di aver saputo replicare alla veemenza locale con altrettanta immediatezza. Il pareggio ospite è figlio di un acuto di La Mantia a una manciata di minuti dall’intervallo mentre la ripresa mostra un avvio di marca neroblu che avrebbe forse meritato maggiore fortuna.

PerezScappini hanno la necessaria lucidità sottoporta e ci si avvia verso il triplice fischio con l’annotazione di una serie di opportunità non sfruttate a dovere dai padroni di casa, invece gli scampoli di gara sono intensi ed emozionanti. Di Perez il momentaneo vantaggio – con doppietta per il numero nove – a 2′ dal novantesimo: il tiro cross di Favasuli manda la palla sui piedi della punta che insacca da ottima posizione.

Passa un minuto e Carretta ristabilisce l’equilibrio approfittando di una dormita generale della retroguardia toscana. Il video con gli highlights dell’incontro:

Lascia un commento