VIDEO Pro Vercelli Sorrento 4-0

PRO VERCELLI-SORRENTO: 4-0

MARCATORI: 29′ pt e 10′ st Malatesta, 45′ pt Iemmello, 4′ st Germano

A fine gara il Sorrento – per bocca del presidente – chiederà scusa ai tifosi per una sconfitta che, maturata così, asssume le fattezze di un crollo prima psicologico e poi fisico.

I campani escono da Vercelli con le ossa rotte e quattro reti sul groppone mentre già a fine primo tempo – quando gli acuti di Malatesta e Iemmello avevano indirizzato il match verso un finale chiaro – mister Sarri si trova a dover rispondere (e non ci riuscirà) a più di un interrogativo.

Era sfida di cartello e ci si attendeva un equilibrio maggiore, invece i padroni di casa dominano dal primo minuto: la sconfitta di Terni è così dimenticata. Bello il gol di Iemmello con destro a giro sul secondo palo e ottimi anche gli acuti di Germano e Malatesta (doppietta per lui) nella ripresa.

PRO VERCELLI(4-3-1-2): Valentini; Bencivenga (41’ st Pigoni), Ranellucci, Modolo, Murante; Germano, Calvi, Espinal; Fabiano; Malatesta (32’ st Tonani), Iemmello (24’ st Tripoli). A disp.: Miranda, Gazo, Nocciola, Santoni. All.: Braghin.

SORRENTO(4-2-3-1): Rossi; Vanin, Romeo, Di Nunzio, Sabato; Camillucci, Armellino (38’ st Niang); Corsetti (20’ st Greco), Carlini, Basso (1’ st Scappini); Ginestra. A disp.: Chiodini, Terra, Bonomi, Galabinov. All.: Sarri.

ARBITRO: Pasqua di Tivoli (Albani/Iorizzo).

AMMONITI: Sabato (S), Corsetti (S), Iemmello (P).

NOTE: Spettatori 1500 di cui 50 da Sorrento. Angoli 4-2

Lascia un commento