VIDEO Taranto – Pisa 0-0: solo un palo di Di Deo

TARANTO-PISA 0-0

Occasione sciupata per il taranto, cvisto che la Ternana non è andata oltre lo 0-0 casalingo contro il Sorrento. I pugliesio non sono parsi in condizione ottimale, sebbene l’immediato palo colto da Di Deo avesse illuso i presenti allo Iacovone (sono sempre un plotone immenso di fedelissimi). In realtà, il seguito della gara ha mostrato un Pisa attento in fase di retroguardia nonostante la scarsa propensione al contropiede: a conti fatti, i padroni di casa rischiano poco ma altrettanto poco riescono a incidere e impensierire la porta difesa da Pugliesi. Neppure gli innesti di Girardi e De Gasperi, individuati da Davide Dionigi qauli uomini del cambio di ritmo necessario, hanno portato frutti migliori. La gioia dei toscani, usciti indenni da uno dei campi più ostici della categoria, è comprensibile.

TARANTO (3-4-3): Bremec; Sosa, Coly, Prosperi; Antonazzo, Di Deo (36′ s.t. Giorgino), Sciaudone, Rizzi; Chiaretti, Guazzo (15′ s.t. Girardi), Rantier (28′ s.t. De Gasperi). A disp. Faraon, Colombini, Garufo, Cutrupi. All. Dionigi.
PISA (4-4-2): Pugliesi; Audel, Buscaroli, Bizzotto, Ton; Ilari, Berardocco (22′ s.t. Benvenga), Tremolada, Benedetti; Perez (45′ s.t. Sodano), Perna (33′ s.t. Strizzolo). A disp.:  Sepe, Lanzolla, Gatto, Nicastro. All: Pagliari.
ARBITRO: Barbeno di Brescia.
NOTE: ammonito Berardocco, Tremolada, Benvenga, Sciaudone, Rizzi. Angoli 6-2

Lascia un commento